Quattr'occhi

Quattr’occhi da nemmeno un mese, e non lo ero dai tempi delle medie, quando mi davano della secchiona snob (ma quando mai un paio di occhiali possono cambiare così una persona?).

Ora posseggo tre paia di occhiali, tra vecchi e nuovi appena fatti, viaggio con la borsa stracarica, come una nonnina: uno per la guida, uno per il computer, uno per il sole, e non ce n’è uno solo con cui riesca a vedere bene. L’ottico insiste che mi ci devo abituare. L’oculista continua a darmi appuntamento per visite di controllo, chissà come mai, visto che sono in studio privato. E questa degli occhi è solo l’ultima delle sorprese riservatemi da questo specialissimo 2005 il cui oroscopo alla voce "salute" è una beffa. Sono incazzata nera con uno stuolo di persone dalle quali comincio a pensare di essere stata presa in giro. Il tutto, per vile denaro (parlo a portafoglio vuoto, per cui il "vile" potrei risparmiarmelo).

Che schifo. E mi sento pure un cesso.

Precedente Svanita Successivo CHIUSO PER FERIEEEEEEEE

2 commenti su “Quattr'occhi

  1. Solidarietà multifocale dalla S.S.S.S.S.S. (Sindacato Secchioni & Snob Sezione Sud Sardegna)

    il segretario regionale

    u_a

  2. oh – e restano sempre gli amici al bar – e le zitelle da divano – ed i trainign da grace kelly….inzomma: ti restiamo noi – che puoi chiedere di meglio da’a vita? 🙂

    lastrega

I commenti sono chiusi.